Benvenuto nel sito di Matematica.rosso, un libro di matematica a colori che illustra con fotografie il legame tra matematica e realtà, e mette in evidenza a colpo d’occhio ciò che è importante imparare.

In questo sito troverai le risorse che integrano i corsi del secondo biennio e del quinto anno: approfondimenti, schede di lavoro, esercizi scaricabili in italiano e inglese, esercizi interattivi, schede di laboratorio e tanto altro.

Per gli insegnanti: programmazione, lezioni in PowerPoint, Realtà e modelli, prove di verifica modificabili e altre risorse nell’area riservata.

Scegli il tuo libro!

L’ebook online di ciascun volume è accessibile solo inserendo la chiave di attivazione. Se è la prima volta che effettui il login, dovrai per prima cosa registrarti su myZanichelli.it.

Per questo corso è disponibile la nuova edizione "Matematica.rosso 2^ ed."
> vai al sito dedicato alla nuova edizione