Brani audio
In questa pagina sono disponibili i brani audio per gli esercizi di ascolto.
Come ascoltare e scaricare i file audio
Grammatica, lessico e storia della lingua – Elenco delle tracce
Audio | Percorso | Unità | Attività |
---|---|---|---|
Traccia 1 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 4, pag. 7 |
Traccia 2 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 11, pag. 9 |
Traccia 3 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 15, pag. 9 |
Traccia 4 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 1, pag. 15 |
Traccia 5 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 9, pag. 16 |
Traccia 6 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 15, pag. 16 |
Traccia 7 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 11, pag. 23 |
Traccia 8 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Pag. 29 |
Traccia 9 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 7, pag. 33 |
Traccia 10 | A. Suoni e significato | 1. I suoni, l’alfabeto e la scrittura | Es. 10, pag. 33 |
Testi, comunicazione e scrittura – Elenco delle tracce
Audio | Percorso | Unità | Attività |
---|---|---|---|
Traccia 1 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Prova subito, pag. 53 |
Traccia 2 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Testo modello, pag. 54 |
Traccia 3 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 1, pag. 59 |
Traccia 4 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 2, pag. 59 |
Traccia 5 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 3, pag. 60 |
Traccia 6 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 4, pag. 60 |
Traccia 7 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 5, pag. 60 |
Traccia 8 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 6, pag. 60 |
Traccia 9 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 7, pag. 61 |
Traccia 10 | B. Le abilità linguistiche | 1. Ascoltare | Metti alla prova le competenze Es. 8, pag. 61 |
Traccia 11 | B. Le abilità linguistiche | Verifica di fine percorso B | Pag. 125 |
IDEE PER IMPARARE – Elenco delle tracce
Audio | Percorso | Unità | Attività |
---|---|---|---|
Traccia 1 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Pag. 5 |
Traccia 2 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Es. 2, pag. 6 |
Traccia 3 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Es. 3, pag. 6 |
Traccia 4 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Es. 4, pag. 7 |
Traccia 5 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Es. 5, pag. 7 |
Traccia 6 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Es. 6, pag. 7 |
Traccia 7 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Es. 1, pag. 13 |
Traccia 8 | A. I suoni e le parole | 5. L’aggettivo | Es. 2, pag. 70 |
Traccia 9 | A. I suoni e le parole | 5. L’aggettivo | Es. 2, pag. 80 |
Traccia 10 | A. I suoni e le parole | 7. Le parti invariabili | Es. 9, pag. 107 |