Edizione azzurra

Come cambia il nostro corpo nell’arco della vita? Cosa succede quando ci ammaliamo? Quali aspetti differenziano lo scheletro maschile da quello femminile? Che effetti ha la caffeina sul sistema nervoso? L’edizione azzurra di Conosciamo il corpo umano di Tortora, Derrickson risponde a tutte queste domande con un linguaggio chiaro e semplice, coinvolgendo attivamente il lettore con spunti curiosi e molte altre domande.

In questo sito troverete risorse per approfondire e ripassare gli argomenti che vi interessano legati al corso.

In particolare, sono disponibili degli esercizi interattivi e delle lezioni in PowerPoint, una per ciascun capitolo del libro che utilizzano le stesse immagini del testo.