La nuova Aula di Scienze

Su Aula di Scienze puoi essere sempre aggiornato sulle ultime novità dal mondo scientifico, migliorare le tue conoscenze e approfondire tanti argomenti con l’aiuto degli esperti.
Puoi consultare Aula di Scienze per trovare materiale e aiuto per lo studio, ma anche per vivere il tuo amore per le scienze come una passione fuori dai libri.

Visita Aula di Scienze e troverai:

• Tutti i giorni: le ultime news dal mondo della scienza, selezionate e documentate per non perdersi le novità veramente interessanti.
  • Ogni settimana: gli aggiornamenti del blog Biologia e dintorni. Lisa Vozza affronta ogni settimana un tema particolarmente interessante, da discutere e commentare online.
  • Ogni 15 giorni: gli speciali In evidenza, approfondimenti d'autore corredati da risorse multimediali, per far uscire le scienze dal libro.
  • Tutte le volte che vuoi: l’esperto di chimica a tua disposizione. Tiziana Fiorani riceve le richieste degli studenti delle scuole superiori e risponde sul sito. Puoi chiederle quello che vuoi.

Aula di Scienze, infine, viaggia sempre con te: puoi accedere da iPhone e iPod Touch alla versione mobile. Salvala nella tua Home e raggiungila con un click tutte le volte che vuoi.

Accedi al sito Aula di Scienze >>