Multicolour Visions è un corso innovativo e divertente per imparare l’inglese nel modo più naturale: guardando le persone mentre parlano, come accade nella realtà.

È semplice da usare. Ogni libro ha un colore diverso, così lo studente lo individua a colpo d’occhio:

• Green book Get ready with Entry book,
  • Blue book Learn and practice with Student’s Book and Workbook
  • Yellow book Review Illustrated Grammar
  • Red book Expand with Multicultural Visions

Partire insieme per arrivare insieme. Con l’Entry book il livello di partenza della classe diventa omogeneo.

Storie reali che prendono vita. Le due storyline fotografiche ambientate a Londra e negli Stati Uniti raccontano la vita di ragazzi inglesi e americani. Con il video The Story Episodes le storyline prendono vita e si impara guardando le persone mentre parlano.

Un punto di riferimento sicuro. La Illustrated Grammar, da inserire nel quadernone ad anelli, riassume le regole grammaticali con divertenti esempi illustrati.

Curiosità e approfondimenti. Il volumetto Multicultural Visions presenta letture di civiltà ed esercizi in preparazione agli esami di certificazione e all’esame di terza media.