Altre applicazioni

Localizzazione codice ISBN

Per sapere con quale applicazione si legge il tuo libro visita my.zanichelli.it/risorsedigitali e cercalo a partire dal codice ISBN:

interactive eBook

ieb-1000

Interactive eBook

Gli interactive eBook contengono tutto il testo in forma “liquida” (che si adatta alle dimensioni dello schermo), audio, video, ed animazioni e sono fruibili online

Con la chat di classe, la possibilità di condividere contenuti, appunti ed esercizi tra insegnanti e studenti, diventano il libro della classe.

Sono anche un quaderno su cui lo studente può scrivere appunti, relazioni e svolgere esercizi.

Dispongono di uno strumento di disegno sulla pagina ideale per fare lezioni in classe con la LIM o il videoproiettore.

Scuolabook è un'applicazione per computer desktop (Windows, Mac e Linux) e dispositivi mobili (tablet iOs, Android), con le pagine di tutto il testo e le risorse digitali previste per il progetto.

my bSmart è un'applicazione per computer desktop (Windows, Mac e Linux) e dispositivi mobili (tablet iOs, Android), con le pagine del libro e le risorse multimediali previste nel progetto (esercizi interattivi, audio, video).