¡Acción! è un corso di spagnolo per studiare a scuola e a casa in modo nuovo: nell’ebook la lingua e la cultura spagnole prendono vita con video, audio ed esercizi interattivi.
Per questo corso è disponibile la nuova edizione "Juntos - seconda edizione di ¡Acción!"
> vai al sito dedicato alla nuova edizione
  • Video
    16 video con la possibilità di attivare sottotitoli e di silenziare uno o più personaggi. Visibili anche in versione karaoke, con i dialoghi che si evidenziano man mano che le frasi vengono pronunciate.
  • Léxico en imágenes
    tavole lessicali illustrate, attivabili all’interno delle unità, per ampliare e memorizzare più facilmente le nuove parole attraverso le immagini.
  • Esercizi
    del libro resi interattivi.
  • Autoevaluación
    schede di esercizi con la possibilità di verificare la soluzione per valutare i propri progressi.
  • Mp3
    tutti gli audio (3 ore) all’interno degli esercizi. Puoi ascoltare i testi antologizzati in versione karaoke, con le frasi che si evidenziano man mano che vengono pronunciate.
  • Glossario interattivo
    con audio della pronuncia.