À ton tour! è il corso di francese che porta a scoprire in modo graduale e divertente una nuova lingua e il suo paese, la Francia. Con l’aiuto di Chiara, Victor, Ania, Lucas e dei loro corrispondenti, si impara a leggere, capire, scrivere e parlare in francese.
  • 18 filmati Notre vidéo
    La cultura e le abitudini degli adolescenti francesi prendono vita nelle clip video che completano le sezioni Au tour de la culture!
  • 8 ore di audio in .mp3
    Dialoghi, attività di ascolto, fonetica, lessico, schemi di comunicazione e regole di grammatica sono disponibili anche in versione audio.
  • 1500 esercizi
    Tutti gli esercizi del corso sono stati resi interattivi per essere svolti sulla LIM, sul computer o sul tablet.
  • 12 prove autentiche
    Proposte di lavoro originali e divertenti consentono di mettersi alla prova e usare la lingua in contesti reali.
  • Précis de phonétique
    Tabelle, scioglilingua, canzoni e filastrocche aiutano a imparare da subito la pronuncia corretta.