En juego è un corso per imparare lo spagnolo in modo divertente ed efficace: tanti giochi, video e attività graduate per incoraggiare tutti a mettersi “in gioco”.

• Video Una iguana en la familia
    Una divertente sitcom in 6 episodi, per consolidare quello che si è imparato.
    Filmati visibili con e senza sottotitoli, anche in versione karaoke con le frasi che si evidenziano man mano che vengono pronunciate.
  • Gramática animada
    animazioni, attivabili all’interno delle unità che mostrano passo a passo tutte le regole grammaticali per studiare e ripassare a casa, con tabelle ed esempi.
  • Léxico en imágenes
    tavole lessicali illustrate per ampliare e memorizzare più facilmente le nuove parole attraverso le immagini.
  • Attività comunicative extra
    Più di 30 attività comunicative ludico-didattiche da fare sulla LIM per consolidare gli argomenti di ogni unità
  • Esercizi
    del libro resi tutti interattivi
  • Autoevaluación
    schede di esercizi con la possibilità di verificare la soluzione per valutare i propri progressi.
  • Mp3
    tutti gli audio (7 ore) all’interno degli esercizi.