ÉTAPES – Edizione in 3 volumi

Caneschi, Cecchi, Tortelli, Baracco
ÉTAPES
Méthode de français

Étapes è il nuovo corso di francese che integra lingua e civiltà e ti accompagna dal livello A1 al livello B2 del Quadro Comune Europeo di Riferimento.

Per questo corso è disponibile la nuova edizione "Pas à pas - Seconda edizione di Étapes"
  • 10 filmati (Séquences)
    per seguire la storia a episodi di quattro amici di Lione e ripassare in un contesto autentico e divertente lessico, funzioni comunicative e strutture grammaticali.
  • 6 filmati di civiltà (Reportages)
    per approfondire la conoscenza della civiltà francofona (le tradizioni, le abitudini alimentari, la società ecc.) e scoprire itinerari e città.
  • 8 reportage video
    nel volume Niveau B2, per approfondire temi storici, scientifici, letterari e di attualità
  • 20 pagine Atelier Vidéo
    con attività collegate ai filmati e la rubrica J’active mes compétences per esercitare le competenze chiave.
  • 9 ore di audio mp3
    per svolgere tutte le attività di ascolto, esercitare il lessico e le regole fonetiche.
  • 1200 esercizi
    Tutti gli esercizi del corso resi interattivi per essere svolti sulla LIM, sul computer o sul tablet.
  • 500 test interattivi
    online su ZTE.
  • Schedario grammaticale
    per avere sempre le regole a portata di mano.
  • Glossario interattivo
    con audio della pronuncia.