Juntos è un corso di spagnolo che coinvolge tutta la classe: tante attività comunicative a coppie e in gruppo, video e animazioni per mettersi in gioco e diventare protagonisti. Perché insieme tutti imparano e imparano meglio.

Per questo corso è disponibile la nuova edizione "Somos2030, segunda edición de Juntos
  • Video Mi pandilla
    Alma, Yago e il loro gruppo di amici sono i protagonisti di una divertente sitcom in 12 episodi, per consolidare quello che si è imparato. Visibili con e senza sottotitoli, ed anche in versione karaoke, con i dialoghi che si evidenziano man mano che le frasi vengono pronunciate.
  • Gramática animada
    animazioni, attivabili all’interno delle unità che mostrano passo a passo tutte le regole grammaticali per studiare e ripassare a casa, con tabelle ed esempi.
  • Cartine interattive della Spagna e dell’America Latina
    per scoprire la geografia, la suddivisione politica, le lingue, le feste e le tradizioni. Un modo semplice e veloce per orientarsi nella cultura di questi paesi.
  • Linee del tempo interattive
    per conoscere e mettere in relazione gli eventi storici più importanti.
  • Léxico en imágenes
    tavole lessicali illustrate per ampliare e memorizzare più facilmente le nuove parole attraverso le immagini.
  • Glossario interattivo visuale
    con immagini e audio della pronuncia
  • Esercizi
    del libro resi tutti interattivi per essere svolti sulla LIM, sul computer o sul tablet
  • ¿List@ para la evaluación?
    18 schede di esercizi riassuntivi con autocorrezione per verificare i propri progressi.
  • Mp3
    tutti gli audio (7 ore) all’interno degli esercizi.
  • Kahoot
    18 questionari interattivi da svolgere in classe per ripassare.