Brani audio
In questa pagina sono disponibili i brani audio per gli esercizi di ascolto.
Come ascoltare e scaricare i file audio
NEL VIVO DELLA LINGUA – Elenco delle tracce
Audio | Percorso | Unità | Attività |
---|---|---|---|
Traccia 1 | E. Il testo | 1. Il testo e le sue caratteristiche | Esercizio 5, p. 457 |
Traccia 2 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Hai capito?, p. 475 |
Traccia 3 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Proviamo insieme, p. 477 |
Traccia 4 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Esercizio 1, p. 478 |
Traccia 5 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Esercizio 4, p. 478 |
Traccia 6 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Esercizio 5, p. 478 |
Traccia 7 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Esercizio 6, p. 479 |
Traccia 8 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Esercizio 7, p. 483 e es. 1 p. 522 |
Traccia 9 | E. Il testo | 2. Testi scritti e testi orali | Esercizio 8, p. 483 |
Traccia 10 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Proviamo insieme, p. 516 |
Traccia 11 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Proviamo insieme, p. 519 |
Traccia 12 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Proviamo insieme, p. 519 |
Traccia 13 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 2, p. 522 |
Traccia 14 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 3, p. 522 |
Traccia 15 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 4, p. 523 |
Traccia 16 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 5, p. 523 |
Traccia 17 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 2, p. 526 |
Traccia 18 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 3, p. 527 |
Traccia 19 | F. Lavorare con il testo | 2. Ascoltare e comprendere un testo orale | Esercizio 5, p. 527 |
IDEE PER IMPARARE – Elenco delle tracce
Audio | Percorso | Unità | Attività |
---|---|---|---|
Traccia 20 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | |
Traccia 21 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 2, p. 7 |
Traccia 22 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 3, p. 7 |
Traccia 23 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 4, p. 7 |
Traccia 24 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 5, p. 7 |
Traccia 25 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 6, p. 8 |
Traccia 26 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 7, p. 8 |
Traccia 27 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 8, p. 8 |
Traccia 28 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 9, p. 8 |
Traccia 29 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 10, p. 9 |
Traccia 30 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 11, p. 9 |
Traccia 31 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 12, p. 9 |
Traccia 32 | A. I suoni e le parole | 1. La fonologia e la scrittura corretta | Esercizio 1, p. 14 |
Traccia 33 | A. I suoni e le parole | 4. L’aggettivo | Esercizio 2, p. 57 |