Videosimulatore – Fai la tua scelta

• Un videopercorso interattivo con una trama che consente sviluppi diversi a seconda delle scelte di ciascun utente.
  • A ogni snodo della storia l’utente è chiamato a scegliere fra 3 opzioni. Solo una è corretta.
  • Le risposte sbagliate danno luogo a branch alternativi: lo studente avrà una chance per recuperare la rotta.
  • Se invece persiste nella direzione sbagliata, la storia arriva al capolinea: in questo modo può sperimentare fino in fondo le conseguenze dell’errore.
  • Un pop-up inviterà lo studente a ritentare scegliendo un’altra strada.

Il prodotto è composto da 4 step:

1. L’animazione con più scelte.
  2. Il poster della lezione: tutta la lezione in una pagina, i concetti sono riproposti sotto forma di mappa concettuale.
  3. Rewind: tutta l’animazione in sequenza corretta e senza interruzioni.
  4. Consolidamento e autotest: Lo studente può verificare quanto ha capito e appreso rispondendo ad alcune domande.

Prova in anteprima il nuovo Videosimulatore – Fai la tua scelta: clicca sull’immagine sottostante per accedere alla demo.

Vai alla demo