In questo sito troverai i materiali online relativi al corso " Georgia Lauzi, Natalie Buchan Tomarchio - Smile" (Zanichelli Editore).

Smile! The English you need as a Dental Professional avvicina gradualmente gli studenti al linguaggio settoriale, con testi inizialmente molto semplici e via via più complessi, mantenendo la scansione tradizionale degli argomenti interdisciplinari affrontati e inserendo, dove opportuno, richiami grammaticali o linguistici. Gli esercizi sono mirati a evitare lo studio mnemonico e favorire le abilità comunicative.

Dal menu a fianco si può accedere alle risorse online che completano il corso, come i listening e i video necessari per svolgere gli esercizi presenti nel libro, le soluzioni delle Module Revision che chiudono i vari moduli del testo e numerose risorse aggiuntive, come esercizi di potenziamento e di recupero, materiali extra ecc.

Per il docente, sono disponibili tutte le soluzioni degli esercizi del corso (sul libro e online), varie prove di verifica, materiali per studenti DSA, la Guida per l'Insegnante e molto altro. Per l'accesso a queste risorse l'insegnante dovrà preventivamente registrarsi su myZanichelli.