Seconda edizione

Bonci, Howell - Grammar in progress. Second edition

Grammar in Progress – Second Edition segue la progressione graduale di un corso di lingua e ti accompagna fino all’Esame di Stato. Copre i livelli A1-B2 e parte del livello C1 del Quadro Comune Europeo di Riferimento e prepara agli esami di certificazione Cambridge English: Preliminary for Schools (PET) e First for Schools (FCE).

Il tuo ebook è disponibile anche su Booktab Z. Scopri come scaricarlo:

• 780 esercizi interattivi
    per allenarti.
  • Unit Revision
    160 esercizi interattivi per verificare la tua conoscenza delle regole e cimentarti nella scrittura di un blog.
  • Vocabulary in Progress
    50 esercizi interattivi per esercitare le strutture grammaticali in relazione alle aree lessicali previste dagli esami di certificazione.
  • Progress Check
    50 esercizi interattivi con feedback per verificare i tuoi progressi.
  • 420 test interattivi online su ZTE
    da svolgere in modalità allenamento (con correzione automatica) o verifica (con pagella finale), per metterti alla prova.