Home page
L’Associazione Élève termina le sue attività
Dopo quindici anni finalizzati alla ricerca e alla riflessione sulle problematiche legate alle disabilità cognitive, non strettamente connesse a quelle fisiche e sensoriali, volte a migliorare l’educazione e il progetto di vita di bambini e ragazzi, gli iscritti all’associazione, dopo un bilancio del lavoro svolto, hanno deciso di porre fine alle attività.
L’insieme dei materiali prodotti nel corso di questa ricerca, i volumi di Educazione Speciale e le Newsletter, rimarranno disponibili e liberamente utilizzabili, citando la fonte.
Un ringraziamento a chi, con consigli e richieste, ha contribuito alla crescita del nostro lavoro e a chi lo ha materialmente sostenuto con il proprio libero contributo.
La presidente dell’Associazione Élève
Anna Maria Arpinati
Cessa contestualmente l’invio della newsletter.
Gli interessati possono accedere all’archivio dei numeri della newsletter inviati nel corso degli anni dalla sezione archivio.
——————————————
(1) Le pagine del sito Educazione speciale, curate dall’Associazione élève, sono ospitate su una piattaforma online gestita da Zanichelli editore e seguono la politica sulla privacy della casa editrice, in conformità al nuovo Regolamento UE 2016/679 e al decreto legislativo 101/2018.
Per conoscere i dati trattati dalla casa editrice, il loro fondamento giuridico, il titolare del trattamento, i diritti degli utenti, le persone e gli indirizzi a cui eventualmente rivolgersi vedi https://my.zanichelli.it/privacy